Open Day 5 Novembre 22

Cari Genitori, a partire dal mese di novembre inizieranno gli appuntamenti dedicati a tutti coloro che vorranno conoscere la nostra Scuola.

Nelle giornate degli Open Day sarà possibile visitare gli ambienti dedicati alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria, conoscere gli insegnanti, l’offerta formativa e le attività rivolte ai vostri bambini.

SABATO 5 NOVEMBRE 2022 Ore 10:00 e Ore 11:15

Ore 10:00
Accoglienza e Visita Ambienti Scolastici

Ore 10:30
Presentazione Scuola dell’Infanzia (Presso Aule Infanzia)
Presentazione Scuola Primaria (Presso Aula Classe I)

E’ possibile riservare un posto inviando una mail alla segreteria rossello.mi@scuolarossello.it
indicando la preferenza per l’orario della presentazione, nome, cognome e un recapito telefonico dove poter essere contattati.

Vi aspettiamo!

SABATO 5 NOVEMBRE 2022 Ore 10:00 e Ore 11:15

Ore 11:15
Accoglienza e Visita Ambienti Scolastici